Cari genitori,
EDEN quest’anno ha cercato di lavorare dietro le quinte per poter donare un’offerta ai bambini e ragazzini della scuola.

A metà maggio sono stati assemblati circa 80 kit “UN KIT PER AMICO” contenenti mattoncini Lego© che sono stati donati alle classi prime e seconde della Scuola primaria: le insegnanti potranno dare libero sfogo alla loro creatività didattica da settembre!

Quest’anno è stato molto più complicato proporre il progetto “La catena del manufatto” nella scuola secondaria.
Il gruppo di esperti e insegnanti ci hanno creduto comunque…anche se con proposte a distanza più creative.
Grazie al contributo del nostro Comitato genitori e del Comune di Bolzano Vicentino a settembre verranno consegnati circa 60 kit.
Il Progetto si svolgerà l’anno prossimo per le classi terze.

Come potete capire la personalità creativa di EDEN si rimette in gioco sotto nuove forme.
Auguriamo a voi tutti un’estate di momenti preziosi e di pensieri felici!
A presto