In allegato si pubblicano i manifesti che sintetizzano quanto creato dagli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di 1° grado “G. Zanella” di Bolzano Vicentino” all’interno del Progetto “La Catena del Manufatto” svolto nel corrente anno scolastico, in collaborazione con L’Associazione EDEN a.p.s.

ll Progetto ha coinvolto il manufatturiero con tre attività: ceramica, tessuto, gioiello. Un’iniziativa che si ripete con successo da tre edizioni e che nell’anno scolastico corrente ha introdotto la novità della valigetta-Kit per lavorare a distanza e in presenza.

Si ringraziano per il percorso svolto: gli alunni, le insegnanti (Prof.ssa Alessandra Donazzolo di Tecnologia e Prof.ssa Tiziana Piccolo di Arte), la Responsabile del Progetto Giulietta Cozzi (artista designer), l’Associazione EDEN a.p.s., l’Ammistrazione Comunale di Bolzano Vicentino e il Comitato genitori di Bolzano Vicentino.

Il progetto chiude con il consueto impegno di proseguire con ulteriori iniziative nel prossimo anno scolastico.

Poster conclusivi