Con grande piacere si comunica che la classe 2C della Scuola Secondaria di primo grado di Quinto Vicentino è risultata vincitrice dell’edizione 2021/22 del concorso di disegno “Io rispetto gli animali”, indetto da LAV in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione.

I partecipanti registrati sono stati quasi 20.000 da oltre 1200 classi, coprendo la stragrande maggioranza delle regioni e province italiane. La selezione dei vincitori è stata complessa per la grande qualità delle opere pervenute.

Nella scelta delle classi vincitrici sono state considerate la coerenza complessiva del lavoro, la varietà e l’efficacia dei messaggi, oltre che l’originalità e la qualità artistica degli elaborati.

La classe 2C riceverà un premio di 250 euro in buoni acquisto.

Ci complimentiamo con gli alunni e con la Prof.ssa Maria Grazia Bencivenga per l’accurato lavoro svolto.

CONCORSO “Io rispetto gli animali”