Si comunica che l’Associazione Sindacale F.I.S.I. – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali – ha proclamato uno sciopero generale ad oltranza di tutti i settori pubblici e privati ad oltranza dalle ore 00.01 del 21 ottobre 2021 fino alle 23.59 del 31 di ottobre 2021.

Si informano i genitori  che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà  garantire

Si richiama alla RESPONSABILITÀ GENITORIALE, pertanto, i genitori devono rendersi REPERIBILI per essere contattati in caso di assenza del docente della prima ora e/o del regolare svolgimento delle lezioni. Il servizio mensa, se non saranno previste uscite anticipate nella giornata di sciopero, rimane attivo.

Si invitano i genitori , la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati della presenza del docente della prima ora, del regolare svolgimento delle lezioni  e del servizio mensa o, in alternativa,  delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio. 

Cordiali saluti.