A seguito delle intese intercorse con i responsabili dei Settori Igiene e Sanità pubblica delle AULSS n. 7 “Pedemontana” e n. 8 “Berica” in merito all’oggetto, si informano le SS.LL. che questo Ufficio ha espresso parere favorevole, in deroga temporanea al Protocollo Regionale ed almeno fino alle prossime festività Natalizie, al rientro a scuola dei contatti stretti ASINTOMATICI, SOLO CON ESITO DI TAMPON£ NEGATIVO ESEGUITO IN STRUTTURA PUBBLICA E SENZA CERTIFICATI SISP.

Con questo “accordo” tra le suddette AULSS si permette di sbloccare, per gli ultimi giorni di  frequenza prima delle festività, la riammissione di innumerevoli studenti con contatti di positivi su cui il SISP è in difficoltà, stante l’enorme numero di richieste non esauribili in breve tempo.

Con distinti saluti.

Ufficio Scolastico Regionale per ii Veneto